Fin dall’antichità si ricorre all’astrologia per cercare spiegazioni o indicazioni utili per la propria vita e per il futuro. In tempi in cui cresce il bisogno di connessioni più profonde con sé stessi e con l’universo, lo Standard, uno degli Hotel Spa più iconici di South Beach, ha introdotto l’Horoscope Hotline Booth. Si tratta di una cabina telefonica, ispirata agli anni ‘70, che offre letture astrologiche vocali personalizzate. L’Hotel dotato di una bellissima Spa, con questa novità punta a ridefinire il concetto di relax, inserendo la conoscenza astrale nel percorso di cura personale degli ospiti.
Cos’è l’Horoscope Hotline Booth?
L’Horoscope Hotline Booth è una vera e propria cabina telefonica d’epoca, posizionata in una delle aree più suggestive dell’Hotel Spa. All’interno gli ospiti possono sollevare la cornetta e ascoltare un messaggio registrato con il proprio oroscopo mensile, a cura di Lori Bell, astrologa certificata presso la Forrest Astrology School e medico di agopuntura, che interpreta i movimenti planetari del momento.
Non si tratta solo di previsioni generiche: ogni messaggio è pensato per offrire consapevolezza emotiva e consigli pratici basati sull’energia astrale predominante. Il servizio è completamente gratuito.
A pagamento, invece, è una consulenza astrologica personalizzata di 90 minuti, offerta sempre all’interno dell’Hotel e dal costo di 325 dollari. Non finisce qui: il venerdì sera dalle 18 alle 21, infatti, il Monterrey Bar dello Standard ha realizzato il menù What’s Your Sign-ature?, con drink ispirati ai segni di Acqua, Aria, Fuoco e Terra.
Il binomio astrologia e benessere
La Spa dello Standard è un luogo ideale per “rimettersi a nuovo” con massaggi, trattamenti per il viso, manicure, scrub corpo, idroterapia e non solo. Questo Hotel non è nuovo a esperienze che fondono il benessere olistico alla cultura contemporanea. Con l’Horoscope Hotline Booth, l’Hotel Spa eleva il concetto di relax includendo pratiche spirituali nel contesto del self-care moderno. Il tutto si inserisce in un programma più ampio che include trattamenti energetici, meditazioni guidate e rituali stagionali.
Secondo i responsabili della Spa, l’obiettivo è offrire agli ospiti degli strumenti per connettersi con sé stessi, stimolando l’intuizione e la riflessione, attraverso un approccio astrologico leggero ma significativo.