La grande migrazione post pandemia ha portato a Miami migliaia di newyorkesi in cerca di una migliore qualità di vita migliore e del caldo della Florida, con loro è arrivato anche tanto business. Difatti Urbanspace, il produttore dei più grandi mercati di Natale di New York, ha deciso di espandersi a livello nazionale scegliendo proprio Miami Beach per la sua prima impresa fuori città.
Lincoln Road Holiday Market, questo è il nome del nuovo mercato inaugurato oggi 15 novembre sulla famosissima Lincoln Road di Miami Beach. Gli stand saranno aperti tutti i giorni dalle 10:00 alle 21:00 fino al 15 Febbraio 2023. Arriveranno in città con le loro offerte commerciali più di 100 venditori newyorkesi.
Il layout di Miami rispecchierà quello di New York, con dozzine di negozi pop-up all’aperto lungo la Lincoln Road fino all’incrocio con la Washington Avenue. Esattamente nello stesso tratto pedonale dove attualmente ogni domenica è ospitato il mercatino vintage, che attrae da anni turisti da tutto il mondo.
Da oggi e per tutto il periodo festivo, il tema dominante della merce in vendita è dedicato alla vendita di oggetti e alimenti per Thanksgiving, Natale e Capodanno. Quindi chi cerca articoli per il periodo festivo ha da scegliere tra centinaia di offerte. Luci e addobbi animeranno la strada, regalando ai visitatori una magica atmosfera.
Oltre agli articoli specifici per le festività, al Lincoln Road Holiday Market si potranno acquistare anche articoli per la casa, prodotti alimentari artigianali, giocattoli, abbigliamento e accessori. Oltre alla vendita al dettaglio, il mercato delle festività prevede anche spettacoli musicali, installazioni artistiche e mostre fotografiche per tutto il periodo. Una occasione da non perdere per i turisti e anche per i residenti che amano farsi coinvolgere dalla magica atmosfera natalizia.