Torna ad Orlando in Florida il Il PGA Show, organizzato da Reed Exhibitions (RX) in collaborazione con il PGA of America. Dal 24 al 27 gennaio nello spazio espositivo del Orange County Convention, l’evento più importante dell’anno coinvolge migliaia di uomini e donne impegnati nel business del golf.
L’Italia in primo piano al PGA show di Orlando, in vista della Ryder CUP che si svolgerà per la prima volta a Roma nel settembre 2023. Per l’appuntamento mondiale golfistico più importante in assoluto, sono attesi nella capitale oltre 300mila visitatori.
AdOrlando, lo stand della Regione Lazio, indubbiamente la più coinvolta nell’organizzazione della Rider CUP, è particolarmente affollato per informazioni e dettagli sull’appuntamento golfistico mondiale di settembre.
In Italia la macchina organizzativa è già in moto ed è stato già annunciato il sold out. Per offrire ai visitatori una offerta turistica completa per la promozione del territorio è stata costituita la DMO Lazio Golf District una combinazione di pubblico e privato.
L’appuntamento floridiano rappresenta per il business del settore un momento importante.
È qui che i professionisti dell’ Associazione e i leader del settore che, insieme formano una comunità internazionale dinamica, fanno rete per testare i prodotti, i programmi e le idee più recenti per ispirare l’innovazione, creare soluzioni e costruire business e passione per il gioco.
Tra le novità presentate ne abbiamo scoperta una tutta italiana, la Tetra Gram.
Una quattro giorni di full immersion tra centinaia di marchi e mostre interattive che presentano gli ultimi prodotti in abbigliamento e accessori , tecnologia, attrezzature, strumenti e sistemi per la formazione, viaggi e tutto quanto è declinabile nell’ambito golfistico.