Travel Hashtag Ita Airways
ITA Airways, il vettore italiano , ha partecipato alla seconda edizione newyorkese di Travel Hashtag, l’evento conferenza itinerante con focus sull’Italia e sulla promozione del turismo italiano nel mercato nordamericano.
Nel ruolo di vettore ufficiale, ITA Airways è stata tra i principali partner dell’evento che si è svolto nella splendida cornice dell’hotel The Michelangelo, nel cuore di Manhattan ed è stato interamente dedicato ai luoghi da vedere in Italia e alle tendenze da scoprire nel 2024.
Stati Uniti- Italia 122 voli settimanali
Partecipando al secondo appuntamento di Travel Hashtag nella grande Mela, ITA Airways ha aderito con entusiasmo ad un’iniziativa che presenta e promuove l’Italia, l’unicità del Made in Italy e l’eccellenza italiana nel mondo ai principali operatori di settore in Nordamerica.
Gli Stati Uniti sono infatti il primo mercato internazionale per la Compagnia, che collega con un totale di 122 voli settimanali le città di New York, Boston, Miami, Los Angeles, Washington e San Francisco all’Italia e punta a diventare il vettore di riferimento dagli USA verso il Bel Paese e, tramite Roma, verso l’Europa e il Mediterraneo.
L’obiettivo di ITA Airways è di garantire la migliore customer experience ai passeggeri che viaggiano verso l’Italia a bordo dei suoi aeromobili con livrea blu dal primo istante, consentendogli di godere l’esperienza italiana a 360 gradi ancora prima di atterrare.
Sentirsi in Italia a bordo
Un concetto al centro della nuova campagna marketing “A Sky full of Italy” di ITA Airways, che proprio ieri ha debuttato sul mercato statunitense.
Il focus della nuova campagna è mostrare proprio come si possa trovare già a bordo degli aeromobili di ITA Airways ciò che le persone cercano quando pensano all’Italia, fornendo così da subito una straordinaria esperienza “italianissima” alla clientela ancor prima di atterrare. I passeggeri possono dunque trovare a bordo “l’Italia che stanno cercando, prima ancora di toccare terra“, che si tratti di cibo, stile o design, come espresso dal nuovo payoff “A Sky full of Italy”, lanciato con la nuova campagna.
A Sky full of Italy
On air da ieri a San Francisco e Los Angeles, la campagna è partita il 28 settembre a Boston e Washington per proseguire il 5 ottobre a New York e Miami. “” sarà visibile sulle principali piattaforme televisive in streaming e sarà diffusa su cartelloni digitali in aree chiave di Boston, New York, Los Angeles e Miami, su autobus completamente personalizzati a Los Angeles, San Francisco e Washington, su una barca con uno schermo digitale a Miami e attraverso una significativa presenza digitale e online in tutte le città.