Loredana Bertè ricoverata in una clinica privata di Roma
“Siamo veramente costernati ma a causa di un improvviso dolore addominale che ha richiesto accertamenti in una struttura, stasera Loredana Bertè non potrà andare in scena, al momento è ricoverata per accertamenti. Vi daremo notizie a breve”. Così lo staff della cantante calabrese ha comunicato ai fan il rinvio del concerto che si sarebbe dovuto tenere ieri sera al Teatro Brancaccio di Roma.
La Bertè, fanno sapere sempre i suoi collaboratori, “non vedeva l’ora di andare sul palco in questa città che ha un pubblico meraviglioso. Abbiamo già riprogrammato la data sempre al Teatro Brancaccio il 15 maggio 2024. I biglietti acquistati saranno validi per la nuova data. Chi sarà impossibilitato potrà richiedere il rimborso del biglietto entro e non oltre il 22 marzo 2024 presso la prevendita dove è stato acquistato”.
Quella di Roma era la seconda tappa del suo tour, inaugurato a Milano il 5 marzo. La cantante era nella capitale già da domenica e ieri mattina aveva iniziato ad avvertire forti dolori addominali, che l’hanno costretta a recarsi in ospedale nelle ore successive. Inevitabile che la cantante sia stata sommersa dai messaggi di affetto e vicinanza dei fan. L’augurio è che possa rimettersi al più presto e tornare sul palco.