Fedez ricoverato d’urgenza tranquillizza i follower
“Sono tipo dj Khaled quando dice ‘another ore’ ma con le emorragie interne” si legge in una storia Instagram pubblicata oggi da Fedez, dove il popolare rapper è su un letto d’ospedale. Con una mano si copre gli occhi e con l’altra fa il segno di vittoria. La storia è stata pubblicata oltre tre ora fa in seguito al ricovero avvenuto ieri sera al Policlinico di Milano e all’intervento d’urgenza subìto per un’emorragia interna.
Fedez, infatti, è stato sottoposto a una gastroscopia dopo la perdita di sangue e, ovviamente, all’operazione per fermare tale emorragia. “Grazie di cuore ai dottori e agli infermieri del Policlinico di Milano che hanno trovato l’emorragia interna prima che fosse troppo tardi per fortuna” ha scritto Fedez in una storia successiva.
Durante la notte Fedez ha buttato giù al volo qualche strofa, poi resa nota tramite i social: “Sbagli se pensi che non ho mai amato / Per te avrei ucciso ma tu mi hai fermato / I buchi allo stomaco che mi son fatto / Per tutto lo schifo che ho accumulato”. Non è mancata poi qualche frecciatina, secondo molti rivolta a Chiara Ferragni: “È in questi momenti che capisci che certe persone è meglio perderle che trovarle”.
Il botta e risposta con un hater
Anche in un momento difficile come un intervento chirurgico non sono mancati attacchi da parte degli hater. Attenzione: nessuno dice che si debba apprezzare per forza la musica o la persona di Fedez. Di fronte a una questione di salute, tuttavia, sintomo di civiltà sarebbe quello di tacere. “Tutte le volte a farsi le foto in terapia intensiva – sentenzia invece un utente – Gli farei vedere la gente in ospedale che lotta per davvero!! Va bene farlo una volta. Ma due, tre, quattro e cinque poi diventate RIDICOLI più di quanto già lo siete”. Un attacco che a Fedez, comprensibilmente, non è andato giù.
“E puntualmente arrivano i ratti come questo soggetto – ha infatti replicato – il cui lavoro credo sia quello di commentare e di giudicare la vita altrui. Non mi stupisco più di nulla ormai”.
A una prima replica ne è seguita poi una seconda, molto più pesante. Taggando l’utente in questione, infatti, gli ha chiesto polemicamente: “Ti mando la foto dell’emorragia interna o vuoi anche le foto della mia m***a piena di sangue così magari riesci a dare un senso alla tua esistenza? Tanto oggi non ho molto da fare”.