Miami, Gran Premio di Formula 1, le curiosità (video)

I tre giorni del Gran Premio di Formula 1 sono stati all'insegna di gare e non solo, a fare da contorno all'evento i tanti Vip, le feste e il pubblico arrivato da ogni parte del mondo.

Per il secondo anno consecutivo Miami ha ospitato Il Gran Premio di Formula 1 e la folla è accorsa numerosa. 

A far da contorno alla gara, simulatori di guida, sponsor, cibo, feste e l’esposizione delle nuovissime automobili  in voga sul marcato automobilistico internazionale. 

Cosi come lo scorso anno, anche questa volta, all’evento di F1, si è notata l’organizzazione fenomenale e il suo pubblico di eccezione, al punto da congelare tutta la restante parte della città, che non fosse l’Hard Rock del Miami Garden.

Qui tra palme e mare finti, gli spettatori si sono lasciati travolgere dal clima eccitante che solo Miami sa regalare.

Tutti in piedi per Max Verstappen. Il belga campione del mondo, si è aggiudicato il primo posto, dopo una gara perfetta avendo la meglio sul compagno di squadra Perez. 

A sfrecciare sulla pista, non solo tecnici, piloti e macchine, ma i vip del grande schermo. Tra i più fotografati in assoluto, la cantante Shakira, e l’affascinante Tom Cruise, che a quanto pare ha preferito la Formula 1 all’incoronazione di Londra, dove era atteso.

Avvistati anche Roger Federer, Serena e Venus Williams , Jonas Brothers e immancabilmente l’attore co protagonista di Fast and Furious ,Vin Diesel.

Con oltre i 270 mila fan presenti alla gara, ad oggi il Miami Race week è ufficialmente ritenuto uno degli eventi più cool ospitati dalla città. Un appuntamento annuale, imperdibile, e a qualsiasi prezzo. E tra le curiosità i prezzi incredibilmente alti, un biglietto per l agora di domenica fino a 4.000 dollari. Prezzi piu modici (oltre i 1000 euro ) per assistere alle prove.

Cala quindi il sipario su Miami e i riflettori si accendono gia su quello che sarà il Gran Premio di Las Vegas che aggiungerà un nuovo capitolo alla storia di Formula 1 negli Stati Uniti.

 

 

Exit mobile version