Copa America a Miami, Shakira incanta tutti (Video)

L'half time della splendida Shakira ha ridimensionato i momenti difficili di tanti spettatori che si sono trovati tra facinorosi e poliziotti.

Non sono mancati i disagi ieri sera, al Hard Rock Stadium di Miami in occasione della Copa America 2024
La finale, che ha visto vincitrice l’Argentina per 1 a 0 contro la Colombia, è cominciata con oltre un’ ora di ritardo dall’orario previsto, a causa delle tifoserie aggressive e dei diversi tentativi di irruzione.

Niente però è riuscito a fermare l’emozione di una cosi attesa finale combattuta all’ultimo sangue, ma soprattutto del primo half time show della storia del calcio, firmato dalla produzione italiana Filmmaster.

Shakira, rinomata per le sue performance accattivanti e i successi globali, è stata la protagonista dello spettacolo, offrendo un’esperienza dinamica e indimenticabile ai fan sia nello stadio che in tutto il mondo

La produzione, portata in vita da Filmmaster, ha sfruttato la tecnologia della realtà aumentata all’avanguardia per creare uno spettacolo visivo affascinante. L’integrazione di elementi AR ha trasformato l’Hard Rock Stadium in una tela colossale, migliorando la performance dal vivo con straordinari effetti digitali ispirati all’ultimo album di Shakira.

Questa innovazione non solo ha migliorato l’esperienza del pubblico, ma ha anche stabilito un nuovo punto di riferimento per l’intrattenimento dal vivo nello sport.

Il presidente della film master leader globale nella produzione di eventi su larga scala ci spiega come ha portato la sua vasta esperienza alla CONMEBOL Copa America 2024.

Azienda con sede in Italia, con un’eredità nella creazione di cerimonie memorabili per eventi come i Giochi Olimpici e la UEFA Champions League, il coinvolgimento di Filmmaster ha garantito un spettacolo eseguito in modo impeccabile che ha affascinato milioni di spettatori in tutto il mondo.

Exit mobile version