Fedez a Miami dopo la chiusura con Chiara Ferragni
Già a febbraio Fedez era volato in Florida, insieme all’assistente (e probabile nuova fiamma) Eleonora Sesana. Ieri il rapper è tornato a Miami, questa volta con figli e genitori. Si tratta infatti del primo loro viaggio insieme senza Chiara Ferragni. Leone e Vittoria, questi i nomi dei figli di quella che fino a poco tempo fa era la coppia più famosa d’Italia, pochi giorni fa erano stati con la madre a Dubai. Per Pasqua l’influencer aveva infatti organizzato una festa con gli amici e con la propria famiglia. Erano presenti la mamma Marina Di Guardo, la sorella Valentina e il compagno di quest’ultima, Matteo Napoletano.
Fedez, invece, ha passato tale festività in montagna, nella splendida cornice della Valle d’Aosta. Si tratta della prima vacanza che li vede separati. Fedez è tornato poi a Milano, dove nel frattempo ha preso casa nuova. “Da Milano a Miami – ha scritto in una foto lunedì sera – Finalmente parto con i miei bambini, non vedevo l’ora!“. Ieri, invece, ha postato diverse storie che mostravano la partenza, insieme anche ai genitori Franco e Tatiana. “From Rozzangeles to Miami” recita la didascalia di Fedez in aeroporto. Un simpatico gioco di parole ovviamente per la sua Rozzano, dove è nato, cresciuto e dove vivono ancora i genitori. Nella località vicino Milano, peraltro, Fedez era tornato dopo la chiusura con Chiara Ferragni, in attesa di comprare appunto casa nuova.
Da quando si sono lasciati, Fedez e Chiara Ferragni si sono rivisti soltanto in due occasioni. La prima è il compleanno del primogenito, Leone, il quale il 19 marzo ha compiuto 6 anni. La seconda, il 23 marzo, per il compleanno della secondogenita Vittoria, che ha compiuto 3 anni. Occasioni, soprattutto quest’ultima, tutt’altro che serene. Sembrerebbe infatti che la Ferragni si sia allontana da City Life, dove si era tenuta la festa, senza far salutare i figli al papà. Nel corso della serata si sarebbe svolta anche una lite. I due non si sono peraltro fatti fotografare insieme con la figlia, ma solo separatamente.
Comments 1