A Fort Lauderdale già da vent’anni è possibile usufruire dei servizi offerti dallo sportello del Patronato 50&PiùEnasco sito in: 2755 East Oakland Park blvd. – Suite 102 – 33306
La Sede, diretta dalla Sig.ra Raffaella Cordova, è stata organizzata per accogliere nel miglior modo possibile gli assistiti e per rispondere puntualmente alle esigenze dei nostri concittadini.
Negli ultimi anni, questo patronato si è distinto per aver aiutato i nostri connazionali nelle seguenti funzioni:
- controllo delle posizioni assicurative;
- richiesta pratiche di pensioni sia italiane che statunitensi;
- Modelli RED/EST, CU, Certificazione dell’Esistenza in Vita e altre pratiche INPS;
- completa assistenza nella compilazione di documenti di vario genere.
La maggior parte delle persone seguite ha un’età avanzata e per questo ha bisogno di un servizio comodo e veloce, soprattutto nella zona Sud Est della Florida.
La 50&PiùEnasco vanta un’esperienza cinquantennale con la sua presenza nei Paesi di maggiore flusso migratorio, che l’hanno reso un punto di riferimento per i cittadini di origine italiana. Oggi 50&PiùEnasco è presente in 10 paesi del mondo con 25 sedi attive e cooperative fra loro.
La presenza di 50&PiùEnasco in USA è importante per far fronte alla massiccia presenza di emigrati italiani e per garantire un servizio mirato ed affidabile, grazie anche ad una notevole conoscenza da parte dei nostri operatori del territorio e delle necessità dei suoi abitanti.
Tutti i connazionali possono rivolgersi, per un primo contatto informativo e gratuito, al numero +1 954 630 0086 oppure per e-mail a r.cordova@enasco.it .