Il concorso per la ragazza italiana più bella d’America apre le selezioni. A concorrere per la fascia di Miss, le ragazze italiane e italoamericane che vivono negli Stati Uniti.
A Miami, si è svolta la selezione delle aspiranti miss Italia USA in vista delle semifinali previste tra Chicago, Miami e New York. Nella giuria già compaiono i primi volti noti, tra cui la famosissima “Signorina Buonasera”, volto Rai, Maria Giovanna Elmi.
Il prossimo appuntamento sarà nuovamente a Miami, al ristorante Cafè Med in Lincoln Road. La serata sarà trasmessa sul canale televisivo dedicato, Italia Television Group.
La Magic City si conferma la città più gettonata per l’evento dell’anno: la premiazione della piu bella, selezionata tra centinaia di ragazze italiane e italo-americane. L’edizione 2022 è partita proprio da Miami Beach ad agosto scorso; spettacolare la presentazione a Casa Casaurina, la villa di Gianni Versace, ubicata sulla iconica Ocean Drive.(video)
La manifestazione registra un crescendo di adesioni. Nonostante il vastissimo mondo social network, sono moltissime le ragazze che ancora sognano il riconoscimento storico di Miss e Miss Italia Usa, coronerà a Marzo, il sogno di solo una di loro!
Il luogo della finalissima rimane ancora un segreto, ma a giorni gli organizzatori lo sveleranno, per ora si sa solo che si terrà o nella Grande Mela o nella Magic City, al caldo di South Beach.