“Raffinatezza e lusso italiani senza limiti” è questo lo slogan che descrive il progetto Casa Bella di B&B Italia, nella città di Miami.
A prendere forma sarà la costruzione di un iconico building di 57 piani, che sorgerà su Biscayne Boulevard. Un grattacielo con vista mozzafiato a 360 gradi, interni luminosi e ampie aree verdi. Particolarmente accoglienti e eleganti gli spazi comuni. Fiore all’occhiello dell’eleganza e design italiani è la splendida lounge a bordo piscina che ospita una caffetteria mediterranea e un ristorante. Il focus degli architetti è far vivere agli ospiti “ The Art of Italian Living”.
A mettere la firma e un tocco esclusivo a questo progetto, un entourage tutto italiano, a partire da Piero Lissoni, architetto di fama mondiale, Enzo Enea responsabile della progettazione del paesaggio e Franco Valli, che dopo anni di esperienza nell’arte, ha selezionato alcune delle opere tra i più celebri artisti italiani, da esporre nelle aree comuni.
I capolavori esposti e la squisita esperienza del design italiano sono un connubio perfetto per regalare ai residenti il privilegio di vivere quel tanto amato stile di vita , che solo il “Made in Italy” da dare.
Ai nostri microfoni, l’esperto di arte Franco Valli ci racconta, in esclusiva, come è nato il progetto e come sono stati selezionati gli artisti che lui rappresenta. Una idea che sposa in pieno i desideri di chi a Miami vuole vivere una dimora dal gusto e raffinatezza italiani.